Unige.it

Allerta Arancione idrologica 11/12/2017

Avviso importante,

il Settore Protezione Civile della Regione Liguria ha diramato lo stato di Allerta Arancione idrologica per domani 11 dicembre dalle ore 9 alle ore 23.59.

Per tutta la durata dello stato di Allerta Arancionee sono sospese  le attività didattiche eventualmente previste presso il polo Universitario dell’edificio ex Sutter a Sturla. Le attività didattiche a San Martino potranno proseguire regolarmante.

In particolare  è interdetto l'ingresso agli studenti e sono sosperse:  le lezioni per ogni tipo di corso, le revisioni collettive, gli   esami, lo studio negli appositi spazi didattici.

Le attività di laboratorio svolte da tesisti, dottorandi e assegnisti di ricerca,  singoli  appuntamenti tra  studenti e docenti presso i propri studi e/o laboratori potranno essere svolti con   modalità      autonomamente regolate e sotto la responsabilità del docente coinvolto.
Il presonale docente e tecnico amministrativo potrà accedere alla struttura normalmente.

Si consiglia di sequire l'evoluzione allerta meteo e si ricorda che, in caso di emanazione di stato di Allerta Rossa, l'accesso degli studenti alle strutture è interdetto anche presso il polo di San Martino del Difar e che, a Sturla, l'ingresso è interdetto a tutto il personale docente e tecnico amministrativo.

Il direttore

Prof.Giambattista Bonanno

Area riservata